Gimmy buttato da un furgone cerca casa

Posted by
23giu2014 - Jimmy 5 mesi lanciato da un furgone in prov di NapoliGimmy simile setter di circa 5 mesi ,è stato lanciato dal finestrino di un furgone e sbattuto vicino alla porta del fabbro ,hanno sentito un grande rumore e il pianto straziante di un cucciolone…era lui Gimmy a terra terrorizzato!! Come si può essere così cattivi! Adesso Gimmy cerca urgente stallo o adozione perchè il fabbro avendo un pastore maschio non accetta altri lo aggredisce e in più lui ama essere coccolato e quando vede persone nuove li corre incontro per fargli le feste ma alcune persone non lo accettano e lo scalciano !! Vi prego non vi sembra che ha sofferto troppo?! !
Si affida sverminato, vaccinato, trattata con antiparassitario e microchippato.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania, centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a controlli pre e post affido, firma del regolare modulo di adozione, intestazione del microchip.

Se sei interessato ad adottarlo, contattaci via e-mail o ai recapiti telefonici che trovi in seguito! Info Anna 3349658635 email annadiva78@hotmail.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *